Dimar sostiene il Piemonte nella lotta al coronavirus

Dimar sostiene il Piemonte nella lotta al coronavirus

ALBA Nei supermercati e ipermercati del gruppo Dimar, la maggior parte dei quali a insegna Mercatò, a tutti i clienti sarà data la possibilità di fare una donazione minima a favore della sanità e della protezione civile della Regione. In circa 100 punti vendita, con un’offerta di 2 euro –  anche di più – si potrà supportare chi ogni giorno è in campo per il bene della nostra comunità.

«Ringraziamo di cuore Dimar perché, in un momento tra i più difficili che siano mai stati affrontati, il supporto e la generosità di ognuno sono il più grande sostegno per noi e per coloro che da settimane combattono in prima linea», dichiara il presidente della Regione Piemonte Alberto Cirio. «Penso ai nostri operatori sanitari, ai volontari del soccorso e della protezione civile. A nome della Regione e di tutti i piemontesi, grazie».

Alessandro Revello, direttore generale Dimar dichiara: «La capacità dei medici e del personale degli ospedali, così come l’impegno di personale qualificato e volontari della protezione civile è più che mai la forza del nostro Paese in questo difficile momento storico. Il nostro gruppo ha un’altra forza, quella di un network di punti vendita che oggi può e deve mettere al servizio del territorio. Tutti insieme possiamo farcela, ne sono convinto».

Anche il sito e-commerce www.mercato.cosicomodo.it (dove il servizio è attivo) aderisce all’iniziativa.

L’operazione regionale di raccolta fondi “Tutti per il Piemonte” nasce in concomitanza con la donazione nazionale che Dimar, insieme a Selex gruppo commerciale, ha contribuito a fare: 1 milione di euro a favore dell’ospedale Sacco di Milano, dell’Azienda socio sanitaria territoriale che comprende ospedale di Lodi e Codogno e della Protezione Civile, per la ricerca e per interventi urgenti a favore dell’emergenza sanitaria.

Banner Gazzetta d'Alba