Ultime notizie

Colpaccio CornelianoRoero: è Saverio Roman il nuovo Ds

Colpaccio CornelianoRoero, è Saverio Roman il nuovo DS

CORNELIANO  Come preannunciato nel corso della presentazione ufficiale delle nuove divise, è tempo per il CornelianoRoero di guardare al futuro e gettare le basi per la stagione 2020/2021 iniziando a definire l’assetto dirigenziale.

La società del presidente Gianni De Bellis comunica che il ruolo di direttore sportivo sarà affidato a Saverio Roman, un cavallo di ritorno avendo rivestito il medesimo ruolo con il Corneliano calcio sino al 2014, contribuendo attivamente alla storica vittoria nel play-off con il Casale nella stagione 2013/2014 con conseguente promozione in Eccellenza.

Un profilo di grande esperienza quello di Roman con, dalla sua, un curriculum di prestigio con felici collaborazioni con società quotate come Albese, Fossano, Bra, Canelli, Acqui, Cheraschese, Santostefanese e, nell’ultima stagione, Area calcio.

Promozione per l’ex Ds Roberto Zunino che nella stagione 2020/2021 andrà a ricoprire il ruolo di direttore generale al posto di Giovanni Ferrero, che resterà in società con un incarico di prestigio che verrà ufficializzato nelle prossime settimane.

Alla guida del settore giovanile, viene infine confermato il Maurizio Saglietti che aveva già ricoperto il ruolo di responsabile nell’ultima stagione.

Alice Ferrero

Banner Gazzetta d'Alba