Ultime notizie

Venerdì notte e lunedì in giornata chiusa una rampa della tangenziale di Asti

ASTA Dopo i lavori in corso, fino a sabato, lungo il tratto albese della tangenziale il risanamento della pavimentazione delle strade statali avviato da Anas nelle province di Cuneo e Asti prosegue sulle rampe dello svincolo Asti Est della statale 706 tangenziale di Asti, in ingresso in direzione Cuneo e A21 Torino-Piacenza e in uscita in direzione Asti e A21 Torino-Piacenza. Per consentire l’esecuzione delle lavorazioni le rampe saranno chiuse al traffico tra le 20 di venerdì 3 e le 6 di sabato 4 luglio, e tra le 7.30 e le 18 di lunedì 6 luglio.

Durante la chiusura il traffico proveniente da Portacomaro (sulla statale 706) in uscita ad Asti o A21 Torino/Piacenza potrà proseguire per Cuneo immettendosi direttamente sulla statale 231, invertire la marcia al chilometro 2 e reimmettersi sulla statale fino all’uscita per l’autostrada.

Il flusso proveniente da Asti (corso Alessandria) in immissione sulla statale 231 in direzione Cuneo potrà invece procedere sulla statale 706 in direzione Portacomaro fino allo svincolo di Pontesuero (chilometro 1,4), uscire e reimmettersi sulla statale 706 in direzione Asti, con prosecuzione diretta sulla statale 231 per Cuneo.

Anas, società del gruppo Fs italiane, ricorda di evitare ogni distrazione, l’alcol e la droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione Vai di Anas, disponibile gratuitamente in App store e in Play store. Il servizio clienti Pronto Anas è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800-84.11.48.

Banner Gazzetta d'Alba