Calcio, torneo dei veterani: RoerLanghe batte Vercelli, Casale e Vigevano

ALBA Domenica 5 settembre il centro sportivo comunale Renzo Saglietti ha ospitato il quadrangolare di calcio Veterani città di Alba. Quattro le squadre al via con giocatori rigorosamente over 40 provenienti da Vercelli, Casale Monferrato, Vigevano e Alba che si sono affrontate in un girone all’italiana e con vittoria finale ad appannaggio proprio dei padroni di casa.

La classifica finale ha visto imporsi la formazione del RoerLanghe sul Vercelli, seguite da Casale e Vigevano.

Calcio, torneo dei veterani: RoerLanghe batte Vercelli, Casale e Vigevano

Daniele Sobrero, Consigliere comunale delegato allo sport, Luciano Cane presidente di Area calcio società gerente dell’impianto sportivo comunale, insieme al decano del calcio albese e vicepresidente di Area calcio Gianni Mercorella, hanno salutato e premiato tutti i partecipanti nella splendida cornice del centro sportivo del Mussotto.

Premi speciali per il capocannoniere del torneo Totò Russo, sorteggiato tra i calciatori che hanno segnato due goal e per il giocatore definito il più esperto della competizione, Gianpiero Marocchino classe 1952.

Prossimo appuntamento per i Veterani del calcio albese ad inizio del prossimo mese di ottobre a Châtillon in Val d’Aosta.

Marcello Pasquero

Banner Gazzetta d'Alba