Ultime notizie

Inoki – Nuovo Medioego Tour, il 9 Aprile al Cinema Vekkio di Corneliano D’Alba

Inoki - Nuovo Medioego Tour, il 9 Aprile al Circolo Arci Cinema Vekkio di Corneliano D'Alba

CORNELIANO Dopo il “MEDIOEGO TOUR” dell’omonimo album, accolto con grande entusiasmo dai fan di tutta Italia, Inoki torna sul palco con il suo ultimo progetto “NUOVO MEDIOEGO”, uscito a Novembre per Asian Fake / Sony Music Italy.

Il rapper e produttore discografico Fabiano Ballarin, classe 1979, non è ripartito dalle parole se non da quelle che si incastrano sul beat. Da qui ha ricominciato, per un risultato inatteso che – per una volta, forse la prima – apre a uno scenario diverso da quanto visto finora, a una strada mai intrapresa.

Sabato 9 aprile 2022 alle 21:30, Inoki con il Nuovo Medioego Tour, fa tappa al al Circolo Arci Cinema Vekkio di Corneliano D’Alba.

Ai sensi delle disposizioni normative vigenti, a partire dal 06 dicembre 2021, l’ingresso agli eventi potrà avvenire solo dietro presentazione della Certificazione verde COVID-19 (SUPER GREEN PASS), che andrà mostrata all’ingresso unitamente al biglietto e ad un documento di riconoscimento in corso di validità. L’accesso ad eventi sportivi, spettacolistici e di intrattenimento, a prescindere dal fatto che si svolgano all’aperto o al chiuso, richiederà l’obbligo di utilizzo di una mascherina FFP2.
Per approfondimenti è possibile consultare le faq del Governo cliccando QUI

Per questo evento è prevista la vendita con il BIGLIETTO NOMINATIVO.
Ciascun titolo di accesso dovrà quindi riportare il nome e il cognome dell’utilizzatore del biglietto immessi in fase d’acquisto. Il giorno dell’evento, all’ingresso, oltre al biglietto, sarà richiesto anche un documento d’identità valido per verificare la correttezza del nominativo riportato.
Sui biglietti acquistati il cliente potrà procedere al cambio nominativo.

Per questo evento è prevista la vendita con il BIGLIETTO ELETTRONICO: potrai mostrare il biglietto all’ingresso direttamente dal tuo cellulare, o stamparlo con la stampante di casa. Non sarà necessaria alcuna spedizione con corriere espresso.

18App e Carta del Docente: Questo evento può essere acquistato con 18App e Carta del Docente

PER ACQUISTO BIGLIETTI:

https://www.ciaotickets.com/biglietti/inoki-nuovo-medioego-tour-corneliano-dalba?fbclid=IwAR3Pw_EngDTJZyGsvVD0xMK5E1YS2o7IsOEUYtLVoT_BECcUPWWO6njN3Hc

Banner Gazzetta d'Alba