Domenica c’è il Palio degli asini: ecco come cambia la viabilità cittadina

Palio degli asini 2021: Vince Moretta dopo un’ora alla moviola 7

ALBA Per il montaggio e smontaggio delle strutture utili al Palio degli asini in programma per domenica 2 ottobre ad Alba, divieto di sosta con rimozione forzata e divieto transito veicolare in piazza Miroglio e piazza Rossetti, dalle 6 alle 24 di giovedì 29 settembre (per montaggio strutture), con deviazione del traffico veicolare su piazza Rossetti e via Manzoni.

Il varco di piazza Rossetti è temporaneamente spento ed è sospesa l’area pedonale sulla stessa piazza per consentire il passaggio delle auto verso via Manzoni.

Inoltre, dalle 6 di sabato 1° alle 23 di lunedì 3 ottobre saranno chiuse al traffico veicolare piazza Rossetti e piazza Miroglio, con deviazione del traffico per i veicoli provenienti da via Giraudi in via Acqui, con inversione del senso di marcia di via Acqui nel tratto compreso tra piazza Rossetti e via Cesare Balbo.

Inoltre è previsto il divieto di sosta con rimozione forzata e il divieto di transito in piazza Miroglio, piazza Rossetti, via Acqui numero 8 e 10 dalle 6 di sabato 1° alle 23 di lunedì 3 ottobre.

Banner Gazzetta d'Alba