Il Rotary Club Bra incontra il governatore

Il Rotary Club Bra incontra il governatore

BRA Il presidente del Rotary Club Bra, Giuseppe Sordo, con il governatore del Distretto 2032 del Rotary ha accolto con i soci il governatore Anselmo Arlandini, in visita ufficiale al Rotary Club Bra.

In seguito alla visita ufficiale, durante la quale il governatore Arlandini si è fatto portavoce del messaggio della presidente internazionale, Jennifer Jones, prima donna alla guida del Rotary International.

Durante la serata, oltre all’analisi dei progetti e della gestione del Rotary Club Bra, è stato esposto il progetto nazionale promosso da tutti i governatori rotariani italiani denominato “Il Rotary nutre l’educazione”.

Il progetto “Il Rotary nutre l’Educazione” si rivolge a oltre 2.850 bambine e bambini dello Zimbabwe che saranno accolti per un intero anno scolastico: un’iniziativa ispirata ai Goal di Sostenibilità dell’Agenda ONU 2030, a sostegno del supporto ai programmi di scolarizzazione, per la realizzazione di pasti distribuiti.

Il Rotary Club Bra incontra il governatore 1
Nuovo socio Rotary, Nicolò Lamberti

Prossimo appuntamento per il Rotary di Bra il 29 settembre, serata Interclub con R.C. Torino Nord Ovest. Alle 19.15 la visita alla mostra al Pala Expo di Cherasco: “Prima della fantascienza. Il futuro immaginario”. Seguirà la cena presso il ristorante del Golf Club Cherasco.

Durante la serata di giovedì 15 settembre ha fatto il suo ingresso nel Rotary il nuovo socio, Nicolò Lamberti.

Lino Ferrero

Banner Gazzetta d'Alba