Ultime notizie

Nuovi eventi autunnali sulla scena neivese

Nuovi eventi sulla scena neivese

NEIVE Nell’aula magna della scuola d’Arte bianca, in via Rocca, domenica 16 ottobre, alle 18, si terrà la presentazione del libro Beppe Fenoglio 1922-2022 – Il sangue di Langa di Davide Sandalo. L’incontro sarà introdotto da Grazia Marcarino e sarà accompagnato dalla musica di Giuliano Rigo. Informazioni al 339-78.95.969.

Gli eventi proseguiranno domenica 23 ottobre, alle 21, presso l’auditorium San Giuseppe dove il coro femminile Officina Vocis presenta il Concerto d’autunno: per l’occasione si esibiranno il coro giovanile Full of life di Villanova d’Asti e la corale neivese Officina Vocis. L’ingresso al concerto è libero.

Il cartellone NeivEvents 2.0 proporrà poi una serie di iniziative rivolte in particolare ai ragazzi dagli undici anni in su, che si svolgeranno nel salone del sottochiesa di Neive Borgonuovo; s’inizia sabato 29 ottobre con la Festa in maschera, si prosegue domenica 30 ottobre con la Festa di Hallowen, per i bimbi della scuola primaria e dell’infanzia, poi sabato 19 novembre con la serata Pizza+Cinema (su prenotazione), sabato 3 dicembre con Il gioco dell’oca gigante e sabato 17 dicembre per la Tombola di Natale. Informazioni al 338-74.74.177.

Banner Gazzetta d'Alba