Sessanta anni di Panathlon a Bra: intitolata al club la pista di skateboard

Sessanta anni di Panathlon a Bra: intitolata al club la pista di skateboard

BRA Si è svolta nell’area adiacente alla scuola media Dalla Chiesa l’inaugurazione della pista di skateboard per i 60 anni del Panathlon club Bra. Alla presenza del sindaco Giovanni Fogliato, Bruna Sibille, l’assessore allo sport Daniele Demaria, il vicesindaco Biagio Conterno, il presidente del Panathlon club Bra Alberto Giuggia, una bella cerimonia ha raccontato la storia di questo luogo.

Demaria ha ricordato l’importanza di questa struttura che, gestita dalla cooperativa Lunetica, sarà seguito direttamente dai ragazzi che lo frequentano. Bruna Sibille ha ricordato l’impegno di Guido Gaia, già presidente del Panathlon e di Franco Gioetti del Comitato di quartiere per promuovere l’idea di questo spazio molto particolare e sportivamente informale.

Ha chiuso l’inaugurazione, prima delle esibizioni dei ragazzi, Alberto Giuggia ringraziando l’amministratore ha ricordato l’importanza di questo luogo. Una sola raccomandazione ai ragazzi: la sicurezza. L’uso del casco nella pratica sportiva è obbligatorio.

Banner Gazzetta d'Alba