Vicino a te – L’Alta Langa che cura: un incontro informativo, sabato 10 dicembre a Monesiglio

Ore 15, presso la sala convegni " La Filanda" in via Corsini, 18

Vicino a te  - L'Alta Langa che cura: un incontro informativo, sabato 10 dicembre a Monesiglio

MONESIGLIO Un progetto di supporto/informazione per le persone dell’Alta Langa al fine di offrire strumenti per prevenire, ascoltare, curare e aiutare a districarsi nelle pieghe della sanità. Detto in due paroleVicino a te - L'Alta Langa che cura: un incontro informativo, sabato 10 dicembre a Monesiglio 1 “prendersi cura”.

Il progetto “VICINO A TE – L’ALTA LANGA CHE CURA” è portato avanti da un gruppo di volontari (medici, infermieri, ex primari,) che si mettono a disposizione degli abitanti dell’Alta Langa.

Sabato 10 dicembre alle ore 15, presso la sala convegni ” La Filanda” in via Corsini, 18 a Monesiglio, un incontro informativo con la partecipazione del prof. Giovanni Fazzone, ricercatore di Filosofia della Rete di Filosofia per tutti; il dr. Renato Galliano, presidente Associazione La prima Langa – Osservatorio per il paesaggio delle Valli Alta Bormida e Uzzone, la dott. ssa Roberta Rapetti, responsabile Assistenza Territoriale ASL2 – Azienda Socio Sanitaria Ligure e presidente Ordine professioni infermieristiche provincia di Savona; il dr. Massimo Miliacca, Medicina Interdisciplinare e Approccio Person Centred Care; la dott. ssa Viviana Panunzio, Medicina basata sull’evidenza e Medicina Narrativa. Introduce l’incontro Andrea Vero, presidente dell’Ordine dei Cavalieri delle Langhe – Aps.

Banner Gazzetta d'Alba