Bra: dal Carnevaland dei Salesiani ai laboratori di palazzo Traversa

Il Carnevale e le sue maschere alla Bookeria di Alba

BRA Tre giorni di festa con il Carnevale all’oratorio Salesiano con Carnevaland: giochi, divertimento, maschere, svago e tanta allegria. Appuntamento nei pomeriggi di domani (giovedì 16), domenica 19 e martedì 21 febbraio, dalle 15 alle 17. Il costo di partecipazione è di un euro per l’acquisto della tessera giochi. Informazioni e iscrizioni allo 0172-41.71.111.

li.fe.

Bra: in arrivo il Carnevale dei Salesiani

Laboratorio di Carnevale a Palazzo Traversa

Appuntamento per la mattinata di martedì 21 febbraio. Il museo civico di palazzo Traversa offre a tutti i bambini dai 6 agli 11 anni la possibilità di trascorrere un martedì grasso in allegria. Martedì 21 febbraio le sale dello storico palazzo di via Parpera ospiteranno infatti un divertente laboratorio intitolato “Un cappellino per Carnevale”. Dopo una presentazione a video delle maschere della Commedia dell’arte, i partecipanti all’appuntamento prepareranno dei cappellini da decorare con facce buffe di mostri, animali o extraterrestri.

Bra: da domani, giovedì 16 febbraio, via al Carnevaland dei Salesiani

Il laboratorio si terrà dalle 9 alle 12,30. Il costo è di 5 euro. I posti sono limitati e pertanto è necessaria la prenotazione chiamando lo 0172-42.38.80 o scrivendo a traversa@comune.bra.cn.it.

Banner Gazzetta d'Alba