I cantanti del Festival di Sanremo nelle mani di Veronica Destefanis

I cantanti del Festival di Sanremo nelle mani di Veronica Destefanis

FESTIVAL DI SANREMO Anche la canalese Veronica Destefanis farà parte del team di quaranta massaggiatori in servizio al Festival di Sanremo, in programma dal 7 all’11 febbraio.

La giovane, titolare da sei anni dello studio olistico Keep calm nella cittadina roerina, è stata selezionata dopo aver partecipato a un concorso e, tra pochi giorni, sarà all’hotel Miramare the luxury palace per far vivere agli ospiti della prestigiosa rassegna canora sanremese alcuni momenti di relax.

I quaranta massaggiatori selezionati per prestare servizio al Festival di Sanremo sono studenti o ex studenti della scuola di massaggio professionale Diabasi. «È una soddisfazione immensa», ha commentato Veronica, quasi incredula.

«È veramente un sogno che si realizza. Amo molto la mia professione e non ho mai mollato, nonostante gli anni difficili a causa del Covid-19. Tutto ciò è stato possibile anche grazie alla fiducia e alla stima dei miei clienti», prosegue Destefanis. «Se penso a questo traguardo mi si scalda il cuore. Si viene ripagati per i tanti sacrifici affrontati e ci si rende conto che la passione applicata alla professione può dare davvero tanto». 

Elena Chiavero

Banner Gazzetta d'Alba