
FESTIVAL DI SANREMO Anche la canalese Veronica Destefanis farà parte del team di quaranta massaggiatori in servizio al Festival di Sanremo, in programma dal 7 all’11 febbraio.
La giovane, titolare da sei anni dello studio olistico Keep calm nella cittadina roerina, è stata selezionata dopo aver partecipato a un concorso e, tra pochi giorni, sarà all’hotel Miramare the luxury palace per far vivere agli ospiti della prestigiosa rassegna canora sanremese alcuni momenti di relax.
I quaranta massaggiatori selezionati per prestare servizio al Festival di Sanremo sono studenti o ex studenti della scuola di massaggio professionale Diabasi. «È una soddisfazione immensa», ha commentato Veronica, quasi incredula.
«È veramente un sogno che si realizza. Amo molto la mia professione e non ho mai mollato, nonostante gli anni difficili a causa del Covid-19. Tutto ciò è stato possibile anche grazie alla fiducia e alla stima dei miei clienti», prosegue Destefanis. «Se penso a questo traguardo mi si scalda il cuore. Si viene ripagati per i tanti sacrifici affrontati e ci si rende conto che la passione applicata alla professione può dare davvero tanto».
Elena Chiavero
