Ultime notizie

Incidente stradale tra Ceresole e Baldissero d’Alba: muore un 36enne di Pocapaglia

Incidente stradale tra Ceresole e Baldissero d'Alba: un morto 1

Incidente stradale tra Ceresole e Baldissero d'Alba: muore un 36enne di PocapagliaAGGIORNAMENTO Luigi Garesio, deceduto ieri sera nell’incidente tra Ceresole e Sommariva Bosco, lascia il papà Giovanni, termoidraulico, la mamma Grazia e il fratello Piero con la moglie Fabiola e il figlio Giovanni. Non è ancora nota la data dei funerali e la salma è ospitata nella casa del commiato Verrua in via don Orione a Bra.

ROERO Un incidente stradale si è verificato nella prima serata di oggi, mercoledì 8 marzo, sulla provinciale 10 tra Ceresole e Baldissero d’Alba, nei pressi del bivio per Sommariva del Bosco. Sul posto stanno operando i soccorritori del 118, con i Vigili del fuoco e i Carabinieri. Si sono già formate code e, dalle 19.30, la strada è chiusa per consentire le operazioni di soccorso in totale sicurezza.

Dalle informazioni del 118 regionale, si tratta di uno scontro fra tre auto: ad avere la peggio è stato Luigi Garesio, classe 1986 di Pocapaglia, che è morto sul colpo, mentre gli occupanti delle altre vetture, uno è stato trasportato all’ospedale di Verduno in codice giallo di media gravità, due invece hanno rifiutato il ricovero. Sul luogo della tragedia è arrivato anche il sindaco di Pocapaglia, Antonio Luigi Riorda. È la quarta vittima sulle strade della provincia di Cuneo dall’inizio dell’anno.

Fabio Gallina

Banner Gazzetta d'Alba