Doppio impegno nel weekend per il Pedale canellese

Doppio impegno nel weekend per il Pedale canellese

CICLISMO Domenica 2 aprile, a Campo Ligure, alla prima prova dell’Italiano enduro series (Ies), la squadra del Pedale canellese, nonostante avesse 18 atleti schierati al via, ne ha piazzati solo due tra i primi dieci: Piero Grillo che, nonostante due cadute, ha ottenuto un ottimo 4° posto nella categoria esordienti e Simone Cornero che si è meritato l’ottava posizione nella categoria juniores, ottenendo un buon tempo tra gli atleti più grandi e veloci.

Doppio impegno nel weekend per il Pedale canellese 1Bravi comunque anche tutti gli altri atleti della squadra che si sono cimentati in una gara a livello nazionale, che ha visto al cancelletto di partenza tutti i “big” del settore e complimenti doverosi ai DS che hanno saputo supportare in modo impeccabile ben 18 ragazzi.

Domenica si è svolto anche il 21° trofeo Comune di Airasca, gara su strada per giovanissimi. Il Pedale canellese ha conquistato un podio con Matilde Ghione, terza classificata nella categoria G1F. Ottimi piazzamenti anche per Davide Paro, quarto nei G6M, e Gabriele Cherchi, settimo nella categoria G4M. Buone prestazioni per Lorenzo Guaraldo (G2M), Mattia Bobig (G4M) e Alessio Muratore (G6M).

Doppio impegno nel weekend per il Pedale canellese 2

Banner Gazzetta d'Alba