In arrivo a Vinadio la terza edizione di “Forte in fiore” della fondazione Artea

In arrivo a Vinadio la terza edizione di “Forte in fiore” della fondazione Artea

VINADIO Sabato 3, dalle 14 alle 19, e domenica 4 giugno, dalle 9.30 alle 19, al Forte Albertino di Vinadio torna “Forte in fiore”, la mostra-mercato dedicata a piante, fiori, erbe officinali, prodotti dell’orto e della montagna e derivati, quest’anno giunta alla sua terza edizione.

L’appuntamento, organizzato dalla fondazione Artea in collaborazione con il Comune di Vinadio, e allestito negli spazi del Rivellino e fossato di Porta Francia, vedrà la partecipazione di oltre 70 espositori tra produttori agricoli, commercianti, artigiani, associazioni, hobbisti e una serie di eventi collaterali per famiglie con bambini. L’ingresso all’area espositiva ha il costo di 3 euro, gratuito per bambini fino a 10 anni e, per il solo pomeriggio del sabato, anche per i residenti a Vinadio.

Una promozione speciale 2×1 darà diritto all’ingresso alla manifestazione e al percorso multimediale “Montagna in movimento”, allestito negli spazi espositivi del fronte superiore del Forte, al costo di 5 euro. I biglietti saranno acquistabili presso la biglietteria dell’evento nelle due giornate della manifestazione oppure in prevendita su www.ticket.it a partire da giovedì 25 maggio.

Per ulteriori informazioni telefonare al numero 0171-16.70.042 o scrivere a info@fortedivinadio.com. Venerdì 2 giugno, dalle 18 alle 23, si terrà l’evento di apertura, ad ingresso libero, “Aspettando Forte in fiore” con dj set e aperitivo floreale.

Banner Gazzetta d'Alba