La Pfm accende la Fiera del pesco: domani c’è Edoardo Bennato (FOTOGALLERY)

Giovedì, alle 21.30, in piazza Italia, toccherà al Dj set dei Tuttafuffa e al concerto di Cristina d’Avena

La Pfm accende la Fiera del pesco: stasera arriva Edoardo Bennato (FOTOGALLERY)
Fotoservizio di Vacchetto

CANALE Ieri sera, martedì 25 luglio, il concerto della Premiata forneria Marconi ha entusiasmato una gremita piazza Martiri; alla stessa ora, in piazza Italia, il divertimento è stato assicurato anche dalla festa della decaleva e il Dj Roberto Molinaro.

Gli appuntamenti della Fiera del pesco proseguono oggi, mercoledì 26, con l’atteso concerto di Edoardo Bennato, alle 21.30 in piazza Martiri. Giovedì, alle 21.30, in piazza Italia, toccherà al Dj set dei Tuttafuffa e al concerto di Cristina d’Avena. Alle stessa ora, all’anfiteatro, ci sarà una serata di liscio con Sonia De Castelli e Loris Gallo.

Il venerdì, alle 21.30, in piazza Italia, ci saranno i concerti di Timodà cover band e di Shade e il Dj set di Mr Cugi. Sabato sera, dalle 19, inizierà Bon aptit, la cena proposta dai borghi lungo la via centrale, con le animazioni del gruppo itinerante Donkey stuzzica band. Alle 21.30, in anfiteatro, la serata di liscio sarà proposta da Le stelle danzanti e alle 23.30 piazza Italia ospiterà il concerto Nostalgia 90 show.

La chiusura della Fiera si terrà domenica 30, alle 10.30, con l’esibizione della banda musicale di Racconigi, alla presenza delle associazioni di volontariato e sportive canalesi e dei rappresentanti dei paesi gemellati di Rodilhan e Sersheim. In serata si svolgeranno anche le premiazioni del Palio dei borghi.

Alle 20.30, con partenza dal campo sportivo di Valpone, ci sarà una camminata in attesa dei fuochi artificiali, in programma verso le 23, dalla collina di Mombirone. Lo spettacolo pirotecnico sarà preceduto, alle 22, in piazza Martiri, dalle fontane luminose e dal laser show.

La Pfm accende la Fiera del pesco: stasera arriva Edoardo Bennato (FOTOGALLERY) 5

Banner Gazzetta d'Alba