Stasera il secondo appuntamento di Audiovisivi sotto le stelle

Audiovisivi sotto le stelle, le immagini del Gruppo fotografico albese questa sera all’arena Sacerdote

ALBA Prosegue la rassegna Audiovisivi sotto le stelle con il secondo appuntamento stasera, lunedì 10 luglio, alle 21.30 nell’arena Guido Sacerdote in via Accademia ad Alba. Per la seconda delle tre serate dedicate alla visione di foto con riproduzione sonora a cura del Gruppo fotografico albese (Gfa), nove diverse proiezioni di altrettanti autori. In apertura, sarà presentata la mostra “Alba Foto Festival 2024 Inaspettata Bellezza” in programma in città nel 2024.

Poi, la riproduzione degli audiovisivi di Domenico Colombo con Il viaggio (6’00”), Bartolomeo Costamagna e Lia Canonica con Teatro di Andromeda (5’02”),  Ferruccio Nicolello con Photo pillola (52″), Lia Canonica con Tombolo di Cecina (2’59”), Giorgio Gallo con Divertimento al cubo (3’33”), Maurizio Triolo con Sisma (5’08”), Loredana Complianno e Sonia Allocca con  Vertigine (2’19”), Lorena Ratto con Indonesia (3’52”) e Ferruccio Nicolello con Mentre tutto tace (3’40”).

Il terzo incontro sarà lunedì 17 luglio alle 21.30 nell’arena Guido Sacerdote in via Accademia ad Alba, la serata sarà dedicata alla visione di foto con riproduzione sonora, nove diverse proiezioni di altrettanti diversi autori. In apertura, il Gfa presenta il corso avvicinamento alla fotografia 2023.

Poi, in video la produzione degli audiovisivi di Maurizio Triolo con London puzzle (5’47”), Bartolomeo Costamagna e Lia Canonica con Il mare d’inverno (3’57”), Ivana Allasia e Giorgio Gallo con Splash (2’47”), Domenico Colombo con Il vagabondo (4’12”), Mirella Marone con Giordania (4’30”), Rino Gastaldi con I ragazzi di Palermo (5’07”), Sezione Audiovisivi del Gruppo fotografico albese con L’ultima piola (5’34”), Giorgio Gallo con Living in a ghost town (2’55”) e Ferruccio Nicolello con In volo sulle mie colline (6’24”).

Ingresso libero in entrambi gli appuntamenti.

Banner Gazzetta d'Alba