A Montaldo Roero ritorna il Bosco fatato

A Montaldo Roero ritorna il Bosco fatato

MONTALDO ROERO Nelle sere del 5 e 6 agosto, dalle 20.30 alla mezzanotte, l’Associazione Fate gli gnomi, con il supporto del Csv Società solidale, presenta l’evento Bosco fatato. I visitatori troveranno ad attenderli spettacoli e animazioni con i personaggi delle fiabe. La strada per il bosco è breve e facilmente percorribile, ma sarà poco illuminata ed è consigliato dotarsi di una pila. Arrivati in paese, i visitatori troveranno cartelli con le indicazioni per il parcheggio.

Nel bosco fatato, adulti e bambini incontreranno fate, elfi, sculture da fiaba, animazioni varie con tanti personaggi usciti dal mondo della fantasia. Inoltre, potranno assistere a due spettacoli: Hansel e Gretel con la compagnia I Germogli e, domenica, a Mandarino di Josephine Ciufalo, accattivante teatro di figura.

La Pro loco sarà presente sul percorso per il bosco con un punto ristoro in cui si potrà anche cenare. Non occorre prenotare. Per informazioni il numero della Pro loco è 333-57.10.870. L’entrata a Bosco fatato è libera, ma sarà gradita un’offerta a favore dell’Associazione Fate gli gnomi. Per altre informazioni si può telefonare al 377-91.26.516.

Banner Gazzetta d'Alba