Domani Manuela Arcuri e Tinto inaugurano la Fiera nazionale del peperone di Carmagnola

Domani Manuela Arcuri e Tinto inaugurano la Fiera nazionale del peperone di Carmagnola

CARMAGNOLA Manuela Arcuri, accompagnata da Tinto, al secolo Nicola Prudente, conduttore radiofonico e televisivo, inaugura alle 20.30 in piazza Sant’Agostino la 74ª edizione della Fiera nazionale del peperone di Carmagnola. A seguire, serata in musica in piazza Sant’Agostino con la Società filarmonica di Carmagnola e concerto al Foro boario della grande orchestra di 30 elementi Cinemaniax.

I Maniaci del cinema propongono una rivisitazione delle colonne sonore dei più famosi film, telefilm e musical degli ultimi 40 anni: dagli spensierati anni ’50 di Grease e Happy days, agli anni ’60 della protesta di Hair e Dreamgirls, dagli anni ’70 sulle note dei Bee Gees ai patinati anni ’80 di Rocky, Flashdance, Footloose, fino agli anni ’90 di Pretty woman e The bodyguard.

In programma anche l’inaugurazione della personale di Antonio Carena a Palazzo Lomellini “Il fenomeno della quintessenza”: la prima retrospettiva, dopo la morte, del pittore rivolese che ha inondato di cieli i palazzi di mezza Europa e della mostra di Giuseppe Migliore “Uno per uno” alla chiesa di San Rocco, l’artista che realizza quadri a mosaico unici nel loro genere.

Venerdì 2 si apre a Carmagnola la Fiera nazionale del peperone

Banner Gazzetta d'Alba