A Ilaria Campisi il premio Economia del futuro

Il 2
©Pier Angelo Vacchetto

POLLENZO A Ilaria Campisi, imprenditrice agricola di Caulonia in provincia di Reggio Calabria, con il progetto Arance in viaggio, è stato assegnato il premio Economia del futuro, promosso dal Polo del gusto, la holding fondata dall’imprenditore del caffè, Riccardo Illy. La cerimonia di consegna del riconoscimento, arrivata alla terza edizione, si è tenuta nel tardo pomeriggio di venerdì 27 ottobre nella sala rossa dell’Albergo dell’Agenzia di Pollenzo.

A Ilaria Campisi il premio Economia del futuro
©Pier Angelo Vacchetto

L’evento, che gode della collaborazione dell’Università di scienze gastronomiche di Pollenzo e di Forbes, ha visto la partecipazione, oltre che del presidente Riccardo Illy, di Carlo Petrini (fondatore di Slow food e presidente Unisg), Elsa Fornero (economista e docente Unito), Barbara D’Andrea (direttore generale del Polo del gusto) e Alessandro Rossi (direttore di Forbes Italia e L’Espresso), che ha condotto la cerimonia.

A Ilaria Campisi il premio Economia del futuro 1
©Valter Manzone

Il premio è un’opera del fotografo Maurizio Galimberti, che ha consegnato una copia, mentre l’originale arriverà direttamente a casa dell’imprenditrice agricola calabrese.

Valter Manzone

Banner Gazzetta d'Alba