Ultime notizie

Premi per i donatori di sangue alla festa della Fidas di Castiglione Tinella

Premi per i donatori alla festa della Fidas di Castiglione Tinella

LANGHE Domenica 15 ottobre si terrà l’annuale festa sociale del gruppo dei donatori di sangue di Castiglione Tinella. La giornata si aprirà, alle 10.15, nella sala della torre, dove si terrà la premiazione dei donatori benemeriti, preceduta dal saluto del sindaco Bruno Penna e dall’intervento della presidente della Fidas castiglionese, Paola Aimasso, che consegneranno la Costituzione italiana ai diciottenni castiglionesi che, per l’occasione, riceveranno una borsa con alcuni gadget come segno d’invito alla donazione. Sarà, inoltra, consegnata la prima tessera della biblioteca ai bambini nati nel 2022.

Quest’anno riceverà il diploma Francesca Quaranta, mentre la medaglia di bronzo andrà a Mattia Amerio e Gabriele Negro. Medaglia d’argento per Orce Davitkov, prima medaglia d’oro a Roberto Manzo e Alfredo Petrucelli, seconda medaglia d’oro a Gianfranco Icardi.

La mattinata terminerà con la celebrazione della Messa, l’omaggio al monumento dei donatori defunti e il pranzo, per festeggiare il ventunesimo anniversario della fondazione del gruppo, al ristorante Campagna Verde (15 euro per i donatori, 35 euro per amici e sostenitori). Prenotazioni entro giovedì 12 ottobre ai numeri: 0141-85.51.08 o 339-24.44.042 (Simona Fogliati).

Fabio Gallina

Banner Gazzetta d'Alba