Ultime notizie

Aspettando il Natale a Cortemilia: appuntamento oggi, domenica 17 dicembre

Aspettando il Natale a Cortemilia: appuntamento oggi, domenica 17 dicembre
I bambini e le maestre delle scuole dell’infanzia e primaria dell’Istituto comprensivo di Cortemilia e Saliceto che, insieme al sindaco Roberto Bodrito e all'Amministrazione comunale, hanno addobbato e acceso l’albero di Natale davanti al municipio.

NATALE 2023 Proseguono a Cortemilia gli eventi in attesa del Natale. Dopo il grande successo di ieri sera, sabato 16 dicembre, con la prima edizione della Tombola, realizzata dal Comune in collaborazione con il comitato degli artigiani e commercianti cortemiliesi e l’associazione Don Roberto Verri, oggi (domenica 17 dicembre), dalle 10.30, per le vie del paese, ci saranno le bancarelle con la possibilità di pranzare nei bar e ristoranti.

Dalle 14.30, in piazza Savona, giochi, spettacoli, animazione e intrattenimento per i bambini con l’arrivo di Babbo Natale; mercatino della scuola per l’infanzia e della primaria, distribuzione di cioccolata calda, vin brulè, caldarroste, zabaione e panettone; premiazione del concorso di disegno Il Natale che vorrei.

Alle 21, nel teatro comunale, Alba jazz festival a Cortemilia con il concerto del Claudio Chiara e Luigi Tessarollo quartet Christmas in jazz (Claudio Chiara al sax contralto, Luigi Tessarollo alla chitarra, Stefano Profeta al contrabbasso ed Enzo Zirilli alla batteria).

Fabio Gallina

Banner Gazzetta d'Alba