Ultime notizie

La salumeria Armini si aggiudica il primo premio al concorso Pepe e sale 

La salumeria Armini si aggiudica il primo premio al concorso Pepe e sale 

ALBA L’azienda salumiera dell’Albese, Armini ha vinto il premio nazionale Pepe e sale indetto dall’associazione Cuochi alta valle Etruria. L’evento, dedicato alla promozione dei salumi tradizionali, ha visto Armini  vincitore nella categoria del salame tradizionale.

«Il salame tradizionale di Armin, noto per il suo gusto pieno e classico, ha catturato l’attenzione della giuria grazie alla sua ricetta segreta tramandata di generazione in generazione, portando il Piemonte e le Langhe a essere premiati in Toscana», commentano dall’azienda. GLa carne pregiata, proveniente da maiali di razza suino pesante nati e allevati in Italia, sottolinea l’approccio dell’azienda alla selezione di materie prime di altissima qualità».

Claudio Armini, amministratore, condivide il suo entusiasmo riguardo al prestigioso riconoscimento: «Questa vittoria è la prova tangibile del nostro impegno costante nel preservare e innovare la tradizione salumiera italiana. Il nostro salame tradizionale è il risultato di una passione che unisce il meglio delle pratiche artigianali e delle tecnologie moderne».

Banner Gazzetta d'Alba