Pranzo didattico Famija Albeisa: aperto a tutti, interamente gestito dagli allievi dell’Accademia alberghiera di Alba

Pranzo didattico Famija Albeisa: aperto a tutti, interamente gestito dagli allievi dell'Accademia alberghiera di Alba 1

ALBA L’8 dicembre alle 12:30 gli allievi di Alba Accademia Alberghiera saranno impegnati nel pranzo didattico per la Famija Albeisa, che anche quest’anno ha scelto la scuola alberghiera di Alba per condividere gusto e momenti conviviali del proprio pranzo sociale.

Il pranzo didattico è l’evento in cui gli alunni possono sperimentare la preparazione dei piatti e il servizio di sala di fronte ad una vera platea.

Grazie a questa metodologia didattica gli studenti si confrontano costantemente con quella che è la gestione di un’attività ricettiva sotto la preziosa guida di grandi Chef nazionali ed internazionali.

Punto di riferimento per la formazione enogastronomica e turistica, Alba Accademia Alberghiera ha in catalogo un’offerta formativa che sa rispondere alle richieste di chi per passione o professione vuole entrare da protagonista nel settore enogastronomico.

Location ideale per momenti di teambuilding, e di experience enogastronomiche, Alba Accademia Alberghiera è anche WSET Approved Programme Provider, centro ufficiale della prestigiosa qualifica internazionale in lingua inglese dedicata ai vini.

Il menù
ANTIPASTO
Fritto misto alla Piemontese (12 pezzi)

PRIMO
Tajarin di Langa guarniti al sugo di fegatini

SECONDO
Coniglio al forno con contorno di giardiniera di verdure

DOLCE
Mattonella di castagne

Caffè e grappino

VINI
Dolcetto d’Alba, Nebbiolo d’Alba, Moscato d’Asti

Banner Gazzetta d'Alba