Ultime notizie

Settimanali cattolici. Il Consiglio nazionale conferma Ungaro presidente e Genisio vicaria

Settimanali cattolici. Il Consiglio nazionale conferma Ungaro presidente e Genisio vicaria

EDITORIA Il Consiglio nazionale della Federazione italiana dei settimanali cattolici si è riunito  venerdì 15 dicembre nell’aula magna della sede Cei a Roma, per il rinnovo delle cariche del Comitato esecutivo Fisc. I consiglieri tra cui c’è anche la condirettrice di Gazzetta d’Alba Maria Grazia Olivero, hanno confermato alla presidenza Mauro Ungaro, direttore della Voce isontina (arcidiocesi di Gorizia).

Chiara Genisio, torinese, è la vicepresidente nazionale Fisc.

La vicepresidente vicaria, anche lei confermata, è Chiara Genisio, direttrice dell’Agenzia giornali diocesani mentre l’altro vice è don Doriano Vincenzo De Luca  (Nuova stagione, diocesi di Napoli).

L’Esecutivo è completato dal tesoriere Simone Incicco (L’ancora, diocesi di Acqui Terme) e da Marilisa Della Monica (L’amico del popolo, Agrigento).

In concomitanza con la riunione  il Comitato tecnico consultivo si è riunito per l’elezione del coordinatore e del segretario affidando a Livio Daniele (La guida, Cuneo) il primo incarico e a Roberto Giuglard (Vita diocesana pinerolese) la seconda funzione.

Banner Gazzetta d'Alba