Ultime notizie

Al podcast La settimana gli aggiornamenti sulla vicenda di Egea

La vicenda Egea si aggiorna con le dichiarazioni del presidente Iren Dal Fabbro su assunzioni e risanamento della multiservizi albese

Al podcast La settimana gli aggiornamenti sulla vicenda di Egea

PODCAST La settimana di Gazzetta d’Alba propone una rapida carrellata delle notizie principali in edicola: l’indiscrezione sulla possibile acquisizione di Repubblica da parte di Ferrero, il primo podio in Coppa del mondo dello sciatore canellese Guglielmo Bosca, il dono di un Barolo del 1936 al Papa e gli interventi all’ospedale di Verduno nel 2023.

Passiamo poi all’approfondimento di questa settimana: la vicenda Egea si aggiorna con le dichiarazioni del presidente Iren Dal Fabbro su assunzioni e risanamento della multiservizi albese, oltre alla svolta sull’entrata di Alba nel consorzio pubblico Cogesi, finora bloccata da Egea acque (ex Tecnoedil)

La settimana è il podcast che racconta in pochi minuti le notizie e le curiosità più interessanti di Alba, Langhe e Roero.

Abbonati o rinnova il tuo abbonamento a Gazzetta d’Alba: sconti e fantastici regali ti aspettano. Per saperne di più clicca qui https://www.gazzettadalba.it/abbonatiora/.

  • Ascolta la puntata

Banner Gazzetta d'Alba