Ultime notizie

Bra piange il giovane informatico Marco La Cava

Bra piange il giovane informatico Marco La Cava

BRA Ha lottato contro il tumore che se l’è portato via a soli 40 anni. Marco La Cava, giovane informatico braidese, dipendente della software house EDP Informatica di Fossano, è morto all’hospice dell’ospedale Santo Spirito. Molto attivo nel volontariato, faceva parte dei Nasi rossi.

Toccante uno dei tanti messaggi di cordoglio arrivati alla famiglia: «Pow, amico mio, il vuoto che hai lasciato nel cuore di tutti noi è immenso. Voglio ricordarti con il tuo bel sorriso, con il naso e il camice, a far divertire tutti noi e i pazienti in ospedale. Sono sicura che, ovunque tu sia, farai nascere il sorriso in chi ti sarà accanto. Grazie amico mio, ti voglio bene. Stai vicino alla tua mamma, al tuo papà e a tutti noi».

Marco La Cava lascia la mamma Anna, il papà Antonio e la nonna Carmela. Oggi (domenica 7 gennaio) alle 17, nella casa funeraria Lusso&Racca di strada Falchetto, la recita del rosario; domani mattina (lunedì 8 gennaio), alle 10, nella chiesa parrocchiale di San Giovanni, il funerale. La salma sarà poi accompagnata al tempio crematorio del cimitero monumentale di Bra.

Valter Manzone

Banner Gazzetta d'Alba