Ultime notizie

Si accendono le comunali ad Alba e le proteste degli agricoltori nella Granda

Si accendono le comunali ad Alba e le proteste degli agricoltori nella Granda

IL PODCAST La settimana di Gazzetta d’Alba propone una rapida carrellata delle notizie principali in edicola: la protesta degli agricoltori in corteo con il trattore a Cuneo e Mondovì, le date e il claim dell’edizione 2024 della Fiera internazionale del tartufo bianco d’Alba, il dono simbolico di 250 piante tartufigene al territorio di Langhe e Roero e la nuova stagione di Andrea Iannone con il team Go eleven di Cherasco.

Passiamo poi all’approfondimento di questa settimana: Alberto Gatto, classe 1990, è il primo candidato a uscire allo scoperto per le elezioni comunali di Alba. Sarà lui la guida per il centrosinistra dopo la conferenza di sabato 3 gennaio al circolo Montebellina. In chiusura un suo commento registrato sul futuro della città.

La settimana è il podcast di Gazzetta d’Alba, che racconta in pochi minuti le notizie e le curiosità più interessanti di Alba, Langhe e Roero.

Abbonati o rinnova il tuo abbonamento a Gazzetta d’Alba: sconti e fantastici regali ti aspettano. Per saperne di più clicca qui https://www.gazzettadalba.it/abbonatiora/.

  • Ascolta l’episodio della Settimana

Banner Gazzetta d'Alba