Fabulandia nel bosco incantato di Montaldo Roero

Una fantastica giornata per tutta la famiglia a contatto con la natura e con le più famose fiabe

Fabulandia nel bosco incantato di Montaldo Roero

MONTALDO ROERO Una nuova concezione di intrattenimento che vi porterà a scoprire i Boschi più belli d’Italia sotto una nuova luce, quella delle più amate fiabe e favole, attraverso fantastici spettacoli itineranti!

Preparatevi a divertirvi nella natura, lasciandovi incantare da uno staff magico: uno spettacolo strabiliante ed itinerante, all’interno del fantastico bosco fatato di Montaldo Roero.

La giornata e l’esperienza di Fabulandia nel Bosco Incantato è dedicata sia alle famiglie e ai bambini che agli appassionati delle più famose favole e fiabe del nostro tempo, ambientate nei mondi magici e fantastici!

Si terrà domenica 21 aprile e la partecipazione è prevista in diversi turni!

Programma
Dopo aver parcheggiato ed esserci ritrovati nella Area Alpini – Comune di Montaldo Roero (CN), avrà inizio il Percorso Incantato.

I partecipanti all’esperienza saranno guidati dalle animatrici in costume che racconteranno la storia del celebre Peter Pan, insieme a Trilli.

Verrà creata l’atmosfera di un luogo fuori dal tempo: l‘Isola che non c’è.

Lungo il percorso incontreranno gli artisti delle varie postazioni tematiche in performance: gli gnomi  e il calderone delle monete (con monete di cioccolato regalate ai bambini); la Fata crudele Vidia  che nascosta esce per spaventare e divertire; la regina della radura incantata di Peter Pan in performance di acrobatica aerea.

Al termine del percorso i partecipanti troveranno un punto ristoro.

Durata esperienza: 90 minuti (circa).

Come partecipare
10,00 € prezzo bambini (fino a 10 anni)
15,00 € prezzo bimbi grandi e adulti
GRATIS bambini sotto i 2 anni d’età

Posti limitati.

Orari turni:

turno 1: ore 10.00
turno 2: ore 13.30
turno 3: ore 15.00
turno 4: ore 17.00

Contatti
Email: agenziacru@gmail.com / Mob: +39 346 62 55 244

Banner Gazzetta d'Alba