Tabui evolve ancora ed espande i suoi confini in Francia

Tabui evolve ancora ed espande i suoi confini in Francia

CUNEO Nel 2024, l’App Tabui ha lanciato la prima edizione di Evolve, un evento dedicato all’evoluzione dei viaggi e delle esperienze sul territorio. Con un format dinamico e coinvolgente, l’evento ha esplorato temi come big data, sostenibilità, inclusività e le sfide del futuro.

L’iniziativa torna giovedì 20 marzo con una formula più ambiziosa all’interno della pista dell’aeroporto di Cuneo. Un contesto simbolico, scelto per rappresentare il tema di quest’anno, “Learn to fly”, che invita a superare i confini e le barriere.

Sul palco si alterneranno sette speaker di rilievo internazionale, tra cui esponenti di Lonely planet Italia, Ryanair, Smallfly, The fork, Arenaways treni, Airbnb e il celebre designer Chris Bangle fondatore del circuito delle Big bench. Ognuno avrà dieci minuti per raccontare la propria visione, senza filtri, offrendo al pubblico un’analisi diretta delle strategie che stanno rivoluzionando il settore.

A guidare il pubblico sarà l’albese Giorgio Proglio, fondatore di Tabui, che presenterà il bilancio di sostenibilità della piattaforma e i dati aggiornati dell’Osservatorio turistico dei Comuni tabuiati. Novità dell’edizione 2025 sarà l’annuncio dell’espansione dell’App oltre i confini italiani con la prima mappatura della Francia. 

Lorenzo Germano

Banner Gazzetta d'Alba