Pallavolo – Serie B2 / L’Alba volley vince a Rivarolo e si qualifica per i play-off promozione

Rivarolo-L’Alba volley 3-0 (19-25, 25-27, 14-25).

PALLAVOLO – L’Alba volley chiude, con una giornata d’anticipo, il discorso legato alla qualificazione ai play-off per la promozione in Serie B1, superando in trasferta il Rivarolo e rendendosi irraggiungibile dalle inseguitrici.

Le albesi controllano bene la gara e dimostrano grande maturità nel voler inseguire il risultato che per lo ha doppio valore: conquistare gli spareggi per la serie superiore e mettere in campo un’atteggiamento sportivo solido e determinato.

Sabato 9 maggio alle 21 nel palazzetto di via Dalla Chiesa L’Alba ospita il Castellanza nell’ultima partita del girone che sarà un’ottima preparazione per le gare successive che vedranno le albesi opposte al Volley Valtellina, seconda classificata del girone B. Le due partite saranno programmate il 16 maggio ad Alba e il 23 a Chiavenna. La squadre che vince il confronto salirà nella categoria superiore.

 

Banner Gazzetta d'Alba