Ultime notizie

Il Teatro della Tela di Alba in scena a Cerretto Langhe

Il Teatro della Tela di Alba in scena a Cerretto Langhe

CERRETTO LANGHE L’Associazione Teatro di Tela di Alba ha organizzato la residenza teatrale Chiusa in un bicchiere, dal 2 al 7 luglio, presso la sede di via San Pio V 4/A ad Alba. Lo stage sarà diretto da Massimo Di Michele, attore e regista formatosi al Piccolo Teatro di Milano di Giorgio Strehler, con numerose importanti collaborazioni all’attivo.

Domenica 7 luglio gli attori si sposteranno a Cerretto Langhe, nella splendida location dell’hotel ecosostenibile Casa di Langa. Qui metteranno in scena una rappresentazione, aperta al pubblico, a ingresso libero. È tuttavia consigliato prenotare, entro venerdì 5 luglio, perché i posti sono limitati. Si può telefonare al 348-46.38.135 oppure scrivere una email all’indirizzo teatroditela@gmail.com. Lo spettacolo sarà alle 19.

Teatro di tela a breve annuncerà il programma delle attività e dei corsi, principalmente recitazione, ma anche espressione corporea, uso della voce, acrodanza, che partiranno in autunno. Il 5 settembre sarà organizzata una presentazione nella sede albese.

gio.ba.

Banner Gazzetta d'Alba