Bra / Pubblicata la graduatoria provvisoria per le case Atc

chiavi di casa

BRA È online la graduatoria provvisoria per l’assegnazione degli alloggi di edilizia sociale (case popolari) nel Comune di Bra, in seguito al bando aperto l’11 giugno 2024.

Per vedere la graduatoria, basta andare sul sito del Comune, nella sezione Case popolari o accedendo direttamente dal link https://www.comune.bra.cn.it/it/page/22977.

I nomi dei richiedenti non compaiono: al loro posto ci sono i numeri di protocollo ricevuti via email come conferma della registrazione della domanda e l’elenco è in ordine di tale numero e non secondo il punteggio ottenuto.

Chi vive a Bra e ha bisogno di chiarimenti può contattare lo Sportello casa scrivendo su Whatsapp al numero 338-72.53.283 per fissare un appuntamento.

Chi ha presentato domanda ma vive in un altro Comune dell’ambito territoriale (come Cherasco, La Morra, Pocapaglia, Sommariva Bosco) deve rivolgersi direttamente al proprio Comune.

È possibile fare ricorso entro il 17 maggio 2025. L’opposizione va inviata solo tramite raccomandata con avviso di ricevimento all’indirizzo: Commissione assegnazione alloggi c/o Atc Piemonte Sud-sede di Cuneo, via Santa Croce 11, 12100 Cuneo. Va inclusa una marca da bollo da 16 euro.

Per altre informazioni, si può contattare l’Atc al numero 0171-44.05.11.

c.b.

 

Banner Gazzetta d'Alba