Il Comune di Montà ritroverà l’appellativo “d’Alba”
MONTÀ tornerà a fregiarsi dell’appellativo “d’Alba”, come nella prima metà del secolo scorso? La proposta era contenuta in una mozione presentata in Consiglio comunale da Emanuele Rolfo, a nome della maggioranza. La doppia indicazione è utile […]
