Ultime notizie

Operazione “scaccia crisi”: all’Aca di Alba si presenta la fidelity card di IperNetwork

Sicurezza. Le proposte dell'Aca per
Il palazzo in piazza San Paolo sede dell'Associazione commercianti albesi

La fidelity card ideata dalla IperNetwork di Team sta per debuttare anche ad Alba portando i suoi grandi vantaggi di risparmio e convenienza derivanti dal fatto di essere diventato in pochissimo tempo il primo gruppo d’acquisto in Italia. Il gruppo gestisce con moderni criteri di marketing un circuito costituito da oltre 100 siti di e-commerce e da migliaia di esercizi commerciali con la logica del reciproco soddisfacimento delle esigenze tanto dei fornitori quanto dei consumatori.

sede-aca-alba
La sede dell’Associazione commercianti albesi, in piazza san Paolo.

La card viene incontro a quegli esercizi commerciali che hanno accarezzato da tempo l’idea di dotarsi di uno strumento di fidelizzazione senza poterselo permettere o ne hanno arrangiato uno in maniera artigianale. Ora con la Smart People Card di IperNetwork potranno coronare il loro sogno e sostituire il sistema fatto in casa con uno più sofisticato ed efficiente.

Dove e quando? I primi meeting di presentazione si svolgeranno presso l’Aca (Associazione commercianti albesi, in piazza San Paolo 3) a partire dal 12 e 13 febbraio. Possono parteciparvi, previa gratuita prenotazione, tutti gli esercizi commerciali di qualsiasi genere: alimentazione, abbigliamento, arredamento, assicurazioni, alberghiero, ristorazione, farmacie, articoli regalo, macellerie, bar, ecc.

Poiché il circuito IperNetwork è in continua espansione, per qualcuno potrebbe diventare un’opportunità di lavoro. Perciò può partecipare al meeting chi è in cerca di lavoro o chi vuole rimettersi in gioco con un lavoro dinamico di relazioni e senza vincoli di dipendenza e di orari, anche come un secondo lavoro da svolgere part time.

Come? Prenota la tua partecipazione a uno dei meeting che si terranno ad Alba, collegandoti al sito partner.ipernetwork.net nella sezione “Eventi e corsi” e scegli la data preferita. La partecipazione al meeting è gratuita. Per esigenze organizzative è gradita la prenotazione.

locandina-ipernetwork-vers3

Banner Gazzetta d'Alba