A Cornale continuano i festeggiamenti per san Giacomo

A Cornale continuano i festeggiamenti per san Giacomo 1

 

MAGLIANO Continuano i festeggiamenti in frazione Cornale a Magliano con una seconda settimana ricca di appuntamenti. Mercoledì 12 luglio è prevista una serata latino-americana con Manos arriba e i maestri Cano Cordova e Piera Più, mentre giovedì 13 luglio alle 20 ci sarà la seconda Festa delle birre con la musica di Elettramusicservice e Dj Pisquo.

Venerdì 14 luglio la festa continuerà alle 21 con la sagra delle torte, offerte dalle casalinghe maglianesi e con la tombola di San Giacomo. Ricchissimi i premi in palio, a cominciare da un buono spesa del valore di 200 euro da utilizzare all’ipermercato Conad di Alba.

Sabato 15 luglio il programma continuerà con la Sagra degli gnocchi alle 20 e con la musica dell’orchestra I Braida. La festa si concluderà sabato 22 luglio alle 17 con la Messa alla cappella di San Giacomo e con la festa dell’anziano, seguita, alle 20, dalla grigliata all’aperto (prenotazioni al numero 331-53.31.954).

A Cornale continuano i festeggiamenti per san Giacomo

 

Durante la manifestazione saranno attivi il bar, il banco di beneficenza e i bambini più piccoli si potranno divertire saltando sui giochi gonfiabili.

a.m.a

 

 

Banner Gazzetta d'Alba