Ultime notizie

Quarto compleanno per l’associazione Asso di coppe

Quarto compleanno per l’associazione Asso di coppe 1

ALBA Sabato 14 settembre a partire dalle 17 l’associazione culturale Asso di coppe di Alba  festeggerà il quarto compleanno nella sede in via Gioberti 7. Un momento importante perché il compleanno segna la nascita di un’idea che si è espansa sul territorio proponendo ai suoi soci molteplici attività,  tante serate di approfondimento su molte materie e presentazione di libri con rinomati artisti. L’azione instancabile dei membri dell’associazione è quella di creare momenti di aggregazione attraverso progetti culturali e del benessere individuale e collettivo

Quarto compleanno per l’associazione Asso di coppe

«Poseremo un altro sassolino sul tratto di strada percorso insieme», dice Paola Viberti. «Ognuno col proprio tempo, la propria inclinazione e peculiarità, tutti col medesimo sentire: una modalità quasi magica per accompagnare lo svolgersi della vita che è unione, apertura, dialogo, condivisione, collaborazione, sostegno, attenzione, comprensione, accoglienza, ascolto. Fili luminosi della stessa emanazione che proviene dal cuore, chiamata amore».

Per festeggiare il quarto compleanno dell’associazione saranno presenti i collaboratori, insegnanti, terapeuti, musicisti, artisti e poeti, per raccontare, presentare e dimostrare le varie attività ed iniziative che si svolgono durante l’anno all’Asso di coppe. Il tutto accompagnato da cibo e bevande in allegria. Sarà inoltre l’occasione per fare o rinnovare la tessera associativa per l’anno 2020.

Per informazioni: Patrizia 338-85.73.968, Paola 333-23.92.730, email: assodicoppe@gmail.com

 

Banner Gazzetta d'Alba