Cresce l’attesa per le finali di Coppa Italia

Cresce l'attesa per le finali di Coppa Italia

PALLAPUGNO Cresce l’attesa per le finali di Coppa Italia: tre giorni di gare allo sferisterio Augusto Manzo di Santo Stefano Belbo. Il clou resta quella assoluta (Serie A9, in programma sabato sera, tra la Pallapugno Albeisa di Bruno Campagno e la Marchisio Nocciole Cortemilia di Massimo Vacchetto.

Viste le disposizioni governative sulle presenze (ancora limitate) negli impianti sportivi, la capienza massima per lo sferisterio santostefaneseo è prevista a 450 spettatori. Si va verso il sold out, restano pochi posti disponibili, prenotando sulla pagina dedicata del sito www.losferisterio.it. La “tre giorni” di Santo Stefano Belbo si aprirà domani, venerdì, alle 17, con la finale dei pulcini tra la Virtus Langhe e il Murialdo. In serata, alle 21, toccherà alla Serie B con Morando Neivese e Srt Progetti Ceva: anche in questo caso meglio prenotare il posto in tribuna cliccando qui.

Sabato, prima della finale assoluta prevista alle 21, in campo esordienti (San Leonardo-Pro Paschese A alle 14) e allievi (Speb-Bormidese alle 16).

Tre finali anche domenica: juniores con Araldica Castagnole Lanze-Peveragno alle 14, la Serie C2 con Taggese-Merlese alle 16.30 e la Serie C1 con Amici del Castello-Canalese alle 21. Per le gare giovanili e quelle di C1 e C2 non è prevista la prenotazione: si potrà accedere allo sferisterio, fino all’esaurimento dei posti disponibili, ovviamente sempre con green pass.

Fabio Gallina

Banner Gazzetta d'Alba