Ultime notizie

Domani appuntamento a Murazzano con i Notturni sulla strada romantica

Il Municipio di Murazzano verrà trasferito nello storico palazzo Tovegni

MURAZZANO Dopo la prima serata svoltasi a Benevello giovedì 29 luglio, Murazzano ospiterà il secondo dei Notturni sulla Strada romantica delle Langhe e del Roero, escursioni in orari serali intervallate da rappresentazioni teatrali. La direzione artistica è affidata all’attore albese Paolo Tibaldi. L’appuntamento è per domani, giovedì 5 agosto alle 20.45 in piazza Umberto I. Una camminata di media difficoltà e lunghezza porterà i partecipanti sulle colline attorno al paese dell’alta Langa.

Al termine sarà messo in scena Zina, il Valzer di un giorno, diretto da Alessandro Marmorini con Micol Damilano. Lo spettacolo è tratto da un testo di Alberto Damilano. Chi lo vorrà, prima della camminata potrà prendere parte all’apericena organizzato dal Caffè Gianduja (prenotazioni allo 0173-79.11.86).

I prossimi Notturni sulla strada romantica delle Langhe e del Roero saranno a Neive (giovedì 12), Camerana (giovedì 19) e Vezza d’Alba (giovedì 26). Tutte le serate sono organizzate da Turismo in Langa. Per prenotarsi è necessario compilare il modulo presente sul sito Internet dell’associazione.

Davide Barile

Banner Gazzetta d'Alba