Ultime notizie

Incendio alla concessionaria di auto Massimino di Savigliano

Impegnate per tutto il pomeriggio ben cinque squadre dei Vigili del fuoco di più distretti cuneesi

Maestoso incendio alla concessionaria Automobili Massimino di Savigliano

SAVIGLIANO Scattato poco dopo le 14 di oggi, martedì 24 agosto, l’allarme per un incendio divampato all’interno della concessionaria Automobili Massimino in strada Suniglia 1, in pieno centro abitato a Savigliano.

Sul posto è stato necessario l’intervento di diverse squadre dei Vigili del fuoco, pervenute dal comando di Cuneo e Saluzzo e coadiuvate  dai volontari di Savigliano, Busca e Morozzo, che si sono mossi con mezzi APS e ABP e Carro Fiamma.

Maestoso incendio alla concessionaria Automobili Massimino di Savigliano 1I pompieri hanno lavorato senza sosta per tutto il pomeriggio e le squadre hanno potuto rientrare in centrale solo alle 20, dopo aver domato le fiamme che hanno devastato il tetto del capannone,  dove si trovavano diverse auto a gpl e l’officina. Non molte le vetture danneggiate, che grazie alla prontezza dell’intervento dei vigili del fuoco sono state estratte quasi in toto dai locali.

Nel vasto incendio, del quale ancora non si conoscono le cause, non è stata coinvolta alcuna persona, sul posto comunque presente anche l’emergenza sanitaria in via precauzionale, mentre i Carabinieri hanno gestito il traffico veicolare di zona e la messa in sicurezza dei passanti a piedi.

Alice Ferrero

Banner Gazzetta d'Alba