Da Collisioni al treno a vapore, le modifiche alla viabilità di Alba

Bra: il 7 giugno divieto di sosta nel cortile delle ex Maschili UB

ALBA Per consentire lo svolgimento dell’evento Collisioni rock circus, fino al 10 gennaio 2022 è istituito il divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli in sei file di parcheggi a ridosso del Palazzo mostre e congressi di piazza Medford.

Per lavori di manutenzione straordinaria fino al 26 novembre dalle 8 alle 20 è istituita la chiusura al transito veicolare di via Coppa, all’altezza di via Calissano. È previsto il doppio senso di circolazione veicolare per residenti e autorizzati in via Coppa e via Vida (nel tratto compreso tra piazza Miroglio e via Coppa).

Per lavori di manutenzione della rete telefonica sono istituiti il divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli e il divieto di transito veicolare, nel controviale di corso Langhe, nel tratto antistante il numero civico 27, il 25 e 26 novembre, dalle 8.30 alle 19.

Per consentire la cerimonia di inaugurazione della riapertura della ferrovia nel tratto Alba-Neive, sabato 27 novembre dalle 10 alle 12 è istituito il divieto di sosta e transito veicolare in piazza Trento e Trieste. Restano invariati orari e fermate dei bus urbani e extraurbani.

Banner Gazzetta d'Alba