Mister David e la sua famiglia aprono il circo di Collisioni ad Alba

Mister David e la sua famiglia aprono il circo di Collissioni ad Alba

ALBA Il Natale si avvicina e il circo di Collisioni non vuole lasciare a mani vuote i bambini e le famiglie del territorio. Si comincia sabato 18 dicembre alle 16 in piazza Medford con un primo appuntamento dedicato ai bambini, alle famiglie e a tutti gli appassionati di arti circensi e di strada. Un vulcanico show che vedrà il ritorno del grande Mister David, collaboratore di Arturo Brachetti e artista noto in tutta Europa, e della sua Family Dem: una crew che porta in scena uno stile di vita bizzarro, libero e nomade.

È una famiglia rock and roll. La mamma acrobata aerea; Manuel di 11 anni, giocoliere e acrobata, Denny 10 anni, spericolato equilibrista; Alex 8 anni, verticalista; Soemi, 6 anni è la più piccola. Una banda di matti guidati dal papà, Mister David, ring master, illusionista, escapologo ed equilibrista. The Family Dem porta in scena avventure di vita reale, lunghi viaggi in carovana con i grandi circhi, le nuove città scoperte e le giornate sempre diverse. L’ingresso è fino ad esaurimento posti.

Il costo del biglietto è di 5 euro. Entrano gratuitamente i bambini fino a 3 anni. Si consiglia la prenotazione scrivendo a info@collisioni.it

Banner Gazzetta d'Alba