Ultime notizie

Pronta la riapertura delle filiali di Alba di Intesa Sanpaolo

Pronta la riapertura delle filiali di Alba di Banca Intesa-San Paolo

ALBA Riapriranno oggi, martedì 18, o al massimo nella mattinata di domani, mercoledì 19 gennaio, gli uffici delle filiali di Intesa Sanpaolo di piazza Michele Ferrero, chiuse da venerdì scorso per alcuni casi di positività al Covid-19.

La chiusura ha creato disagi per i clienti in un periodo di emergenza sanitaria che sta interessando tutti i comparti lavorativi, banche comprese. Il disagio maggiore, soprattutto perché avvenuto a cavallo del week-end, si è verificato per chi ha dovuto utilizzare gli sportelli bancomat, per i quali non è stato possibile garantire il ricarico delle banconote.

La presenza capillare ad Alba di Intesa Sanpaolo, con sportelli anche in via Calissano e viale Vico, ha consentito comunque di non interrompere del tutto il servizio. Anche Intesa Sanpaolo, come altri Istituti di credito, hanno regole ben precise da rispettare in caso di positività al Covid-19 del personale, legate soprattutto alla sanificazione dei locali (in piazza Michele Ferrero ad Alba ci sono due filiali: retail ed exclusive) per garantire la massima sicurezza dei dipendenti e della clientela.

Banner Gazzetta d'Alba