Ultime notizie

Alba cheer prepara la trasferta per la gara di Vienna

CHEERLEADING Quattro team di Alba cheer saranno in pedana il 27 marzo al Vie cheer all level che si terrà a Vienna. Il primo appuntamento stagionale vedrà impegnati Little Titans, Youth Titans, Young Titans e Titans Fusion, chiamati a presentare quanto appreso e sviluppato in tutte le categorie, dal peewee al senior.

Alba cheer prepara la trasferta per la gara di Vienna

Dopo oltre due anni i team di Alba Cheer tornano a varcare i confini nazionali e si presentano in una competizione internazionale.

Quello austriaco è un evento che si sta lanciando come una delle manifestazioni più attraenti del panorama europeo, sarà un onore per gli atleti dei Titans potervi far parte.

È tanta la voglia di gareggiare e confrontarsi con le altre squadre, condividendo la passione comune per il cheerleading.

Le prossime settimane saranno dedicate alla messa a punto degli esercizi, che verranno presentati durante un’esibizione qualche settimana prima della partenza. Per l’occasione, nel mese di marzo un nuovo stage con gli allenatori di Cheer Iq permetterà di definire i dettagli per presentarsi al meglio sulla pedana di gara.

Banner Gazzetta d'Alba