Rotary Club Bra: serata di passaggio di consegne, Giuseppe Sordo nuovo presidente

Rotary Club Bra: serata di passaggio di consegne, Giuseppe Sordo nuovo presidente

BRA Giovedì 16 giugno, una grande ed importante serata per i soci del Rotary Club Bra presso il ristorante “Modà” di Monforte d’Alba.

Una serata in cui oltre all’ingresso di un nuovo socio, vi è stato il passaggio di consegne (giuridicamente il mandato scadrà il 30 giugno prossimo), tra l’attuale presidente Daniela Franco, che ha guidato l’Associazione in questo Anno Sociale e il presidente eletto, Giuseppe Sordo.

Grande serata, molto partecipata, durante la quale la presidente in carica Daniela Franco ha illustrato tutte le attività svolte con una proiezione delle immagini più significative. Poi il passaggio del testimone con l’investitura del collare che Daniela Franco ha posato su Giuseppe Sordo. È la presentazione del nuovo Socio, Lino Ferrero.

Sono poi stati premiati il dott. Riccardo Vanni ed Alberto Bielli con la PHF (Paul Harris Fellow) per i loro servizi al Club e alla comunità.

Sabato 18 giugno, Federico Dellarossa, segretario del Rotary Club Bra e assistente  del Governatore, è stato anch’egli premiato con la PHF dal Governatore Silvia Scarrone a Palazzo Ducale di Genova, durante il Congresso del Rotary International Distretto 2032. La serata è continuata in un clima di convivialità e amicizia al fresco delle colline delle Langhe.

Giovedì 23 giugno altro appuntamento per i Soci del Rotary Club Bra. Alle 18.30 la visita alla “Fondazione Digital Innovation Gate 421” all’interno del Campus Tesisquare di Roreto: un’altra serata per crescere in amicizia e cultura con uno sguardo rivolto al futuro.

li.fe.

 

La serata per i soci del Rotary Club Bra presso il ristorante “Modà” di Monforte d’Alba

Banner Gazzetta d'Alba