Grande successo per il festival della tv di Dogliani (FOTOGALLERY)

Grande successo per il festival della tv di Dogliani ()
Fotoservizio Vacchetto

FESTIVAL DELLA TV Si è chiusa ieri, domenica 4 settembre, l’undicesima edizione del festival della tv di Dogliani. Per la giornata conclusiva della tre giorni, che ha portato migliaia di visitatori nel centro cittadino, si sono susseguiti sul palco Pif, Enzo Iacchetti e Arturo Brachetti. La politica è stata la protagonista del pomeriggio, con il segretario del Pd Enrico Letta e il coordinatore di Forza Italia Antonio Tajani.

Tanti volontari, più di novanta ospiti e numeri di partecipazione elevati, sono gli elementi che hanno caratterizzato anche l’ultima edizione del festival. La formula diffusa, riproposta per il secondo anno, ha permesso ai numerosi partecipanti di visitare tutta Dogliani spostandosi tra i diversi incontri proposti in modo totalmente gratuito.

Con l’ultima edizione il festival si conferma evento chiave sul panorama dei media e dell’informazione. Il tema di quest’anno, in ascolto, ha portato i presenti a riflettere sul mondo in cui viviamo. Ogni anno, a Dogliani, professionisti del mondo dello spettacolo e nuovi comunicatori, si incontrano, dialogano e si scambiano idee, dando vita spesso a nuovi progetti e possibilità.

Elisa Rossanino

Banner Gazzetta d'Alba