Ultime notizie

A Barbaresco la Provincia di Cuneo ripristina il manto stradale della Sp 592

Un grazie alla precedente amministrazione di Federico Borgna e un augurio di buon lavoro al neo presidente eletto Luca Robaldo

A Barbaresco la Provincia ripristina il manto stradale della Sp 592

BARBARESCO Nuovo manto di asfalto sulla strada provinciale 592 che porta nel Comune di Barbaresco. L’intervento ha fatto seguito ad un primo sopralluogo effettuato dal sindaco Mario Zoppi insieme aiA Barbaresco la Provincia ripristina il manto stradale della Sp 592 1 tecnici della Provincia di Cuneo e al consigliere delegato provinciale Massimo Antoniotti.

I lavori di ripristino sono stati eseguiti dalla ditta Sam di Cherasco. La sistemazione dell’asfaltatura ha permesso di eliminare il deterioramento dello stesso oltre a migliorare la viabilità nel tratto che conduce all’entrata del paese contribuendo a rafforzare gli sforzi costanti degli amministratori barbareschesi finalizzati a rendere il borgo sempre più accogliente ed ospitale.

L’Amministrazione comunale di Barbaresco coglie l’occasione per ringraziare il responsabile della Provincia Luca Castagnole, il dirigente geometra Marco Eandi e naturalmente per il solerte interessamento il consigliere delegato Massimo Antoniotti.

«La vocazione turistica del nostro paese e il costante afflusso di visitatori – dice il sindaco Mario Zoppi – per il fatto di essere molto distante dal capoluogo provinciale e privo di infrastrutture adeguate a raggiungerlo, richiede una manutenzione delle strade prioritaria per non rimanere isolato dai Comuni confinanti. Questo ripristino dell’asfalto si è reso davvero necessario per continuare ad offrire a chi giunge da noi un biglietto da visita sempre più in positivo. Siamo molto soddisfatti per l’attenzione profusa da parte della precedente amministrazione provinciale di Federico Borgna e siamo certi non mancherà neppure da parte del neo eletto presidente Luca Robaldo a cui rivolgiamo il nostro augurio per un proficuo lavoro sul territorio».

Banner Gazzetta d'Alba