Ultime notizie

Ordine della Rocca e Ludo gemellati sul tavolo da gioco

Ordine della Rocca e Ludo inc

ALBA Il gemellaggio ludico tra l’associazione ludico culturale L’ordine della Rocca di Bra e il collettivo ludico di Alba Ludo Inc è stato celebrato giovedì 27 aprile come forma di ringraziamento per l’importante partecipazione del sodalizio albese all’evento Ticket to Bra dedicato ai giochi da tavolo del fine settimana 1 e 2 aprile promosso dal gruppo braidese.

La torta con i due loghi

«Le due realtà si sono rese conto della comune passione di divulgazione verso i propri concittadini e del proprio statuto no profit», spiegano prima del taglio della torta. «L’ordine della Rocca ha proposto a Ludo Inc la firma di un documento che attesti la creazione di un gemellaggio ovvero la creazione di un gruppo unico e un nucleo di persone e di risorse più forte per dare un servizio migliore alla società. Ludo Inc ha accettato l’offerta invitando gli ospiti di Bra giovedì sera 27 aprile 2023 nella loro sede per inaugurare il Gemellaggio Ludico».

L’obiettivo è stato quello di consolidare il reciproco aiuto per affrontare le future manifestazioni, progetti ed eventi includendo anche l’evento itinerante Granda games nato nel 2019 a Bra. Un’unità di pensiero e una comune missione potranno dimostrare che le realtà di collaborazione tra le due cittadine sono possibili per affrontare al meglio le prossime sfide.

L’associazione ludico culturale L’ordine della Rocca è aperta ai cittadini ogni giovedì sera in via Regina Margherita 28 a Pollenzo; il collettivo ludico Ludo Inc è aperto ai cittadini ogni giovedì sera in via Giacosa 7/A ad Alba.

Ordine della Rocca e Ludo gemellati sul tavolo da gioco
Ticket to Bra
Banner Gazzetta d'Alba