Ultime notizie

Letture estive: gli appuntamenti con la libreria Milton di Alba

ALBA Non è solo il cortiletto in via Pertinace 9 ad Alba a ospitare gli incontri letterari promossi dalla libreria Milton: questa sera, giovedì 22 giugno dalle 20, la scrittrice Enrica Tesio sarà a Monteu Roero, nel giardino del castello, per parlare dei suoi libri Filastorta e Tutta la stanchezza del mondo. A seguire è previsto un aperilibro con l’autrice.

Una serata, due romanzi

Venerdì 23 giugno alle 18.45  nel cortiletto interno della libreria Milton è prevista la presentazione di due romanzi meravigliosi di due altrettanto meravigliose scrittrici: Il nome segreto di Olga Gamberale e Malapace di Francesca Veltri, edite da Miraggi edizioni e presentate e lette da Lara Martini. A seguire piccolo aperitivo letterario.

Il cortiletto liberato

Sabato 24 giugno dalle 17 in libreria si terrà il secondo appuntamento con Il cortiletto liberato, che questa settimana ospiterà Quel pulmino giallo per la beat generation con il suo autore Giuseppe Leonelli e la voce e la canzoni di Sarita Savigni. Musica e parole per conlcudere in relax la settimana.

 

Banner Gazzetta d'Alba