Gli Eiffel 65 hanno aperto gli eventi della Fiera nazionale della nocciola

Gli Eiffel 65 hanno aperto gli eventi della Fiera nazionale della nocciola
Gli Eiffel 65 (Jeffrey Jey e Maury Lobina) con il consigliere comunale Marco Zunino e il fotografo Stefano Cencio

CORTEMILIA Una serata indimenticabile quella di lunedì sera, 14 agosto, che ha visto oltre 1.500 persone divertirsi e ballare all’insegna dei grandi successi degli anni Novanta e Duemila. Iniziata con la passeggiata enogastronomica per le vie del borgo La Pieve, si è conclusa con il concerto degli Eiffel 65, preceduti dai Tuttafuffa che hanno aperto la festa.

Gli Eiffel 65 hanno aperto gli eventi della Fiera nazionale della nocciola 1
©Stefano Cencio

L’evento ha fatto da apripista alla Fiera nazionale della nocciola che partirà ufficialmente sabato 19 agosto. «Siamo molto soddisfatti di questa prima serata», commentano il sindaco Roberto Bodrito e il consigliere comunale con delega al Turismo, Marco Zunino. «Il nostro obiettivo, quello di creare una serata dedicata a tutti, all’insegna della musica e dell’enogastronomia dei prodotti tipici, è stato ampiamente raggiunto».

Gli Eiffel 65 hanno aperto gli eventi della Fiera nazionale della nocciola 2
Maury Lobina ©Stefano Cencio

Il prossimo appuntamento sarà sabato 19 agosto, con l’inaugurazione davanti al municipio e la passeggiata enogastronomica per le vie del paese con i fuochi d’artificio dai ruderi del castello alle 23. Per tutti i dettagli: www.fieranocciolacortemilia.it.

Fabio Gallina

Banner Gazzetta d'Alba